FESTIVAL SALERNO LETTERATURA 2019

SUMMER SCHOOL

La Summer School è un'attività realizzata all'interno del Festival Salerno Letteratura: viste le notevoli richieste e le importanti partecipazioni è stato aumentato il numero di iscritti per le scuole in rete, alle quali sono riservati 30 posti per scuola. 

La Summer school si terrà tutte le mattine dal  lunedì  17 al venerdì 21 giugno 2019 presso il Complesso Monumentale di Santa Sofia, Largo Conforti Abate a Salerno, ed avrà un costo di 25 euro ad alunno per l'intera settimana. 

Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato valido per i crediti formativi ed una simpatica maglietta Summer. 

L'invito è rivolto gli alunni interessati, motivati e meritevoli di partecipare a questi giorni esclusivi e ricchi di eventi. 

Possono partecipare alunni dal primo al quarto anno, di preferenza quelli del secondo biennio. 

La lista con gli iscritti e tutti i loro dati (nome, cognome, classe, email e cellulare compresi) dovranno essere inviati  entro il 30 aprile. 

L’appuntamento per tutti i ragazzi è per lunedì 17 giugno alle 08,30 a Santa Sofia per l’appello e la presentazione del progetto, subito dopo inizieranno gli incontri. 

Solo il primo giorno l'appuntamento è alle 08,30 poi l’inizio delle lezioni per i giorni successivi sarà tra le 09.00 e le 09,30. 

Appena il programma sarà disponibile saranno comunicati gli argomenti che si tratteranno durante le lezioni e che abbracceranno tematiche inerenti a tutti gli indirizzi di studi e comprenderanno incontri esclusivi molto interessanti ed innovativi per i nostri ragazzi. 

VOLONTARI FESTIVAL 

Per le iscrizioni come VOLONTARI del Festival invece i ragazzi dovranno andare sul sito e farla singolarmente inserendo i loro dati entro e non oltre  il 15 maggio .

Ecco il  link per l'iscrizione: http://www.salernoletteratura.com/it/axVolunteers.php?lng=I

Anche a loro verrà rilasciato un attestato valido per i crediti formativi. 

Chi si iscrive alla Summer può partecipare anche come volontario e viceversa. Verranno rilasciati due attestati diversi.  

Per l'iscrizione alla Summer School e per tutte le informazioni necessarie rivolgersi alla prof.ssa MASTURZO, docente referente per il Salerno Letteratura Festival.

Tags: