Quest'anno, a causa della Pandemia le modalità dell'open day subiranno alcune modifiche.

Attraverso un link di prenotazione, la famiglie potranno scegliere di partecipare ai seguenti eventi.

Sabato 12 dicembre 2020 dalle ore 16.00 alle ore 17.00 primo turno - dalle ore 17.00 alle ore 18.00 secondo turno

Sabato 16 gennaio 2021   dalle ore 16.00 alle ore 17.00 primo turno - dalle ore 17.30 alle ore 18.30 secondo turno

Prenotati per il nostro OPEN DAY

Vi aspettiamo!

Per supportare le famiglie degli alunni impegnate nella scelta della scuola secondaria di II grado, l’istituto di istruzione superiore “Genovesi – da Vinci” di Salerno promuove una serie di iniziative finalizzate alla presentazione dell’offerta formativa al territorio affinché gli alunni possano orientarsi e scegliere consapevolmente il percorso scolastico più adatto a perseguire il proprio progetto di vita.

Le iscrizioni saranno effettuate online. Vedi circolare ministeriale

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20.00 del 25 gennaio 2021.

Clicca sul logo per essere indirizzato al portale del Ministero "Iscrizioni on line"

Come sempre la segreteria e a vostra disposizione per qualsiasi problematica o aiuto avete bisogno.

Tags: