News Da Vinci

Adozione piano di lavoro personale ATA

Open Day al Liceo ti aspettiamo Domenica 16 dicembre alle ore 10:00

L'Università ponte tra scuola impresa e territorio: l'Alternanza Scuola Lavoro nei progetti per i beni culturali.

Nell’ambito del premio letterario "Las Mariposas", dedicato alla memoria delle sorelle Mirabal, in occasione della giornata internazionale sulla violenza contro le donne

Il Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci" è lieto di invitare gli alunni delle Terze Medie alla "Primavera Scientifica", che si terrà nei giorni 12 - 16 - 19 - 20 gennaio dalle ore 09:30 alle ore 12:30.

Si porta a conoscenza delle famiglie degli alunni sotto elencati, che venerdì 18 novembre 2016 alle ore 08:30 parteciperanno alla cerimonia relativa al premio letterario "Las Maiposas" una panchino rossa contro la violenza sulle donne presso il Campus dell'Università degli Studi di Salerno.

Orario definitivo Liceo Scientifico da Vinci

Download disponibili:
Download this file (Orario definitivo da Vinci.pdf)Orario definitivo da Vinci.pdf 198 kB

Si comunica ai seguenti alunni della sezione Liceo Scientifico:

Orario scolastico provvisorio L. da Vinci

Download this file (Orario Liceo Classi.pdf)Orario Liceo Classi.pdf 154 kB
Download this file (Orario Liceo Docenti.pdf)Orario Liceo Docenti.pdf 93 kB

Orario provvisorio L. da Vinci

Download disponibili:
Download this file (Orario provvisorio - 10 ottobre 2016.pdf)Orario provvisorio - 10 ottobre 2016.pdf 97 kB

Siamo orgogliosi di comunicare che l'alunna ANNA DE ROSA, classe V sez. B del Liceo scientifico Statale "L. da Vinci", ha conseguito con il suo elaborato una menzione speciale per merito,

Video del viaggio a Policoro 2016