Oggetto: Incontro scuola - famiglia

Si comunica che mercoledì 6 febbraio 2019 alle ore 16.30 si terrà il secondo incontro scuola - famiglia.

I coordinatori di classe consegneranno le pagelle con le valutazioni quadrimestrali.

L'orario dell'incontro comunicato alle famiglie degli studenti è dalle 16.30 alle 19, tuttavia l'impegno orario dei docenti è di tre ore, come previsto nel piano delle attività 2018/2019, dalle 16.30 alle 19.30. L'estensione di orario consentirà di smaltire eventuali code di genitori senza aggravare l'impegno orario contrattualmente richiesto a ciascun docente.

Si raccomanda inoltre la puntualità nell'inizio delle operazioni. Non c'è bisogno che faccia presente come il rispetto dell'orario, soprattutto in occasioni come questa di rapporto con le famiglie, costituisca il miglior biglietto da visita per un istituto che vuole distinguersi per serietà e attenzione all'utenza, in presenza di un'offerta formativa così diffusa sul territorio di scuole analoghe alla nostra.

Download disponibili:
Download this file (Circolare n. 130.pdf)Circolare n. 130.pdf 283 kB